Gli zaini e zainetti non sono solo un “contenitore” scolastico”, nel senso che essi non sono solo delle cartelle dove infilare libri e quaderni per usarli poi per andare a scuola. Lo zaino nasce in ambito sportivo come borsa per trasportare indumenti, scarpe e altri accessori necessarie in attività sportive, per campeggio o per escursioni.

In base all’utilizzo che se ne deve fare è necessario scegliere i giusti modelli che possono essere grandi, resistenti, piccoli e con tante tasche. Uno dei migliori, per qualità, resistenza e facilità di lavaggio, è lo Zaino Eastpak 2016. Design intramontabile, tante colorazioni, semplice e funzionale.

Come è fatto questo zaino?

Lo Zaino Eastpak 2016 esiste in due versioni, il classico modello a sacco, con una tasca capiente anteriore. Il modello a bauletto, taglio squadrato, senza tasca esterna, capiente e con doppia chiusura. Il primo è perfetto quando si parla di utilizzi scolastici e per escursioni o gite fuori porta di giorno. Le bretelle sono di media grandezza, comode.

Il secondo tipo di Zaino Eastpak 2016 è invece perfetto per le escursioni o per vacanze in campeggio di diversi giorni perché è molto più capiente e resistente. Le bretelle sono grandi, in modo che sul torace esse possano distribuire il peso e ridurre l’attrito.

Nonostante la produzione dello Zaino Eastpak 2016 sia stata eseguita in quest’anno, vediamo che oggi c’è ancora disponibilità nel mercato nuovo, non solo usato. Infatti i depositi del produttore sono pieni ed è per questo che si trova sul mercato.

Lo Zaino Eastpak 2016 è disponibile

Si! Lo Zaino Eastpak 2016 è in vendita. Su internet è molto più facile riuscire a trovarlo perché ci sono tante piattaforme, venditori e e-commerce che lo hanno in vendita. Ovviamente calcolare sempre quali sono i costi di spedizione e magari le offerte.

Le colorazioni sono diverse. I classici blu, nero e grigio, sia chiaro che scuro, sono quelle che costano di meno poiché in grande quantità. Mentre per quanto riguarda le altre colorazioni, alcune o le stampe, esse costano di più perché ci sono meno quantità disponibili.

Prezzo dello Zaino Eastpak 2016

I costi dello Zaino Eastpak 2016 sono diversi. Troviamo un prezzo sulle 15 euro per i modelli grigi. Se già andiamo a scegliere quelli neri si arriva a 20 euro. Mentre per le stampe il prezzo arriva a superare le 60 euro.

C’è poi una differenza di costo in base alla tipologia. Nel senso che il modello scolastico è quello che costa di più rispetto all’altro. Come mai? Il modello scolastico ha più tasche ed ha una diversa lavorazione. Il secondo invece è solo più largo.