Vi siete appassionati al protagonista di Geordie Shore, alias Gary Beadle più conosciuto come il Gaz di Geordie Shore? Geordie Shore è un reality show britannico all’interno del quale un gruppo di persone, ragazzi e ragazze, si ritrova a dover condividere la propria casa delle vacanze. Il reality viene trasmesso dal 2011 vantando ad oggi un grande successo. Lo slag legato al reality indica la provenienza dei partecipanti alla città di  Tyneside, nel Nord Est dell’Inghilterra. In ben diciannove edizioni Gary Beadle si è dimostrato uno dei personaggi più seguiti del reality show, diventando una vera e propria icona dello spettacolo. Per conoscere tutte le curiosità in merito alla sua vita professionale e sentimentale non resta che proseguire nella lettura dell’articolo odierno incentrato proprio sulla star di Geordie Shore.

Biografia di Gary Beadle

Gary Beadle nasce il 22 marzo del 1987 e cresce nel paese Prudhoe, parte della contea di Northumberland, nel nord-est dell’Inghilterra. Prima di raggiungere la fama televisiva Gary Beadle lavora come piastrellista. In seguito all’incremento della sue finanze, grazie alla trasmissione del reality di MTV ha aperto un negozio di abbigliamento chiamato Project 722. Ad appoggiare la sua scelta di entrare all’interno del reality show Geordie Shore è stata la sua stessa famiglia, secondo le sue dichiarazioni.

Gary Beadle ha confermato di possedere una grande passione per le donne, preferendo uno stile semplice e un look non eccessivamente carico di make up. Il corpo per Gary Beadle rappresenta un vero e proprio biglietto da visita del quale si prende cura con costanza grazie all’esercizio fisico e all’alimentazione bilanciata. Uno dei suoi motti è quello di vivere alla giornata, senza grandi progetti prestabiliti. Per conoscere ogni dettaglio della sua vita è possibile acquistare la sua biografia, da Gary Beadle personalmente redatta. Fisicamente Gary Beadle sfoggia un fisico allenato per un’altezza di 180 cm, solito frequentare la palestra per cinque volte alla settimana.

Curiosità e profili social network

Nonostante il suo attuale stile di vita Gary Beadle ha sottolineato l’intenzione di mettere su famiglia nel corso del suo futuro, vivendo alla giornata in riferimento al successo e agli anni migliori della propria vita. La sua relazione all’interno del programma con Charlotte-Letitia Crosby ha fatto letteralmente sognare e impazzire milioni di fan telespettatori, ma nel periodo attuale Gary Beadle si è dichiarato single, incapace di resistere alle tentazioni. Gary Beadle presenta un profilo social network Instagram piuttosto attivo, gazgshore, compresi un account Facebook e Twitter.