I capi intimi sono importanti perché in grado di poter proteggere le parti che spesso sono sensibili ai tessuti e che tendono a provocare perfino delle reazioni allergiche. Le donne per esempio hanno bisogno di avere una buona qualità dei tessuti. Purtroppo molte allergie e fastidi intimi nascono proprio da una inondazione di capi intimi di importazione che sono di scarsa qualità.

Tuttavia agli uomini non va meglio perché anch’essi soffrono di questi tessuti non certificati.

Se non volete sbagliare dovete optare per la scelta di prodotti di marca, di buona marca, come la Liabel. La Liabel nasce nel 1851 ed è una delle più antiche case fabbricanti di tessuti di alta qualità, ma che sono ad ottimi prezzi. I capi intimi sono in grado di durare anni ed anni. Praticamente è come fare un investimento perché sono resistenti, comodi, si adagiano al corpo e sono con tessuti ipoallergenici.

Dove acquistare i capi intimi della Liabel

Il marchio Liabel si trova in vendita nei negozi autorizzati, che quindi espongono l’adesivo del marchio, e nei migliori rivenditori di intimo. Tuttavia oggi il mondo dell’e-commerce, consente di avere a che fare con una disponibilità di tutti i prodotti della Liabel. Iniziando dalle mutandine e reggiseni, per la donna, per arrivare poi all’intimo uomo e bambini.

I migliori siti, che hanno ottimi prezzi, sono:

  • eu
  • Amazon
  • Ebay
  • Intimoantonella
  • Puntoecommerce
  • Ilmiointimo

Attualmente sono considerati i migliori perché hanno dei magazzini pieni e stanno effettuando degli sconti in commisurazione ai capi che terminano. Ovviamente il liabel.eu è il sito della casa costruttrice che vende a prezzo di listino per non mettere in difficoltà i propri rivenditori autorizzati.

Quanto costano questi prodotti?

Come accennato in precedenza i prodotti della Liabel sono molti e i costi sono diventati accessibili mantenendo inalterata la qualità dei tessuti. Le canotte da donna, ad esempio, costano sulle 6 euro, le mutandine partono dai 13 euro, i reggiseni dai 15. Troviamo poi anche dei pigiami che hanno un costo dalle 19 euro.

Qualità della Liabel

Per essere da tanti anni sul mercato occorre che ci sia un’attenzione alla qualità dei tessuti. Il nome della Liabel si è creato negli anni, proponendo ottimi prodotti e studi sulla comodità. La Liabel ha infatti questa politica, cioè quella di rispettare la qualità prima di tutto. Troviamo cotone in varie trame e con uno spessore diverso. Oggi poi si sta puntando perfino all’uso di tessuti vegetali.

Dunque chiunque voglia dei prodotti di qualità che siano intimi e sicuri, deve puntare su questo marchio.