Il gossip dei vip italiani è pieno di storie d’amore che nascono tra i riflettori. Molte di queste hanno fatto innamorare il pubblico e tante altre si sono messe da parte cercando un po’ di privacy e serenità nel loro nido d’amore. In questo articolo si parlerà dell’affascinante imprenditore e manager Alessandro Nasi compagno della bellissima Alena Seredova con cui vive da qualche anno una storia d’amore.

Alessandro Nasi: Biografia

Alessandro Nasi nasce nella bellissima città di Torino il 18 Aprile del 1974, vivendo però nella grande mela americana: New York, in cui si reca spesso per motivi lavorativi. Ha 46 anni e il suo segno zodiacale è l’ariete. La sua famiglia è molto conosciuta, figlio di Andrea e Daniela Remmert, erede di una delle casate più importanti d’Italia: quella degli Agnelli. E’ infatti cugino di Lapo e John Elkann, nipoti del grande imprenditore italiano Giovanni Agnelli colosso dell’economia da cui dipendono ingenti capitali derivati dalle aziende e imprese a suo comando, anche nell’ambito dell’editoria e della stampa. Inoltre Nasi è nipote di Maurizio Remmert, padre della bellissima Carla Bruni ex modella e moglie del presidente francese Sarkozy.

I suoi genitori divorziano quando Alessandro e la sorella Allegra erano ancora piccoli e per questo ha tanti fratelli sorelle nati dalle relazioni successive di suo padre e sua madre. Studia economia e finanza laureandosi in amministrazione aziendale e rimanendo ben saldo nel filone imprenditoriale della sua famiglia. Dopo una vita a New York è ritornato a Torino.

La storia d’amore con Alena Seredova

Alessandro ed Alena si conoscono grazie alla passione per la squadra di calcio bianco-nera , la Juventus. Alena era da poco uscita fuori dalla separazione con il portiere Juventino Gianluigi Buffon , insieme al quale ha avuto due figli Louis Thomas e David Lee. Il divorzio avviene nel 2014 e nel 2015 inizia la relazione con Nasi che fa innamorare perdutamente la showgirl, modella e dirigente sportiva Seredova. Con una carriera fondata sulla moda e i concorsi di bellezza , Alena riesce a conquistarsi il successo e fama arrivando in poco tempo ad essere attrice e una vip più rinomata del pubblico italiano. Incontra Alessandro Nasi proprio sugli spalti dello stadio e da quel giorno non si sono più lasciati. A saldare il loro amore quest’ anno è stata la nascita della loro prima figlia: Charlotte Vivienne.

Alessandro è un manager e personaggio di successo con solo in Italia ma anche in America dove ha messo le radici per una carriera affermata nel campo imprenditoriale. Ha svolto per molti anni appena successivi alla laurea il lavoro di analista finanziario per azienda e banche estere e diventando manager alla Morgan Stanley , impresa americana di rilievo.

Nel 2005 prende l’incarico di dirigente business dell’azienda Fiat (di proprietà degli Agnelli) continuando a svolgere ruoli all’interno sempre come manager e responsabile dell’attività economica. Non ama il gossip ed esporsi troppo riguardo la sua vita privata infatti non ha alcun profilo social.