I canoni di bellezza attuale richiedono degli uomini e donne che siano magri, ma con una muscolatura che valorizzi i punti del corpo della figura. Ci sono poi dei personaggi che hanno fatto del loro corpo un esempio per gli altri, in che modo? Gli sportivi, ad esempio, hanno dei corpi statuari che sono belli e che sono stati “costruiti”. Solo in questo modo si ha la sicurezza di essere il top nella propria disciplina.

Un esempio da seguire è Lazar angelov, noto e famosissimo bodybuilder che è anche un grande influencer. Tramite proprio l’utilizzo di internet e anche di molti followers, ha potuto farsi conoscere al mondo. Molte le domande dei suoi “seguaci” ed è proprio qui che ha deciso di dare consigli utili per tutti.

Lazar angelov la sua vita

Il personaggio sportivo, grande bodybuilder, Lazer Angelov nasce nel 1984 a Sofia. Ha amato il mondo dei pesi da giovanissimo. Ammette che principalmente era solo una passione per tenersi in forma, ma poi questo sport lo ha appassionato.

Ha iniziato a registrarsi mentre faceva i propri esercizi ed in seguito ha partecipato a molte gare che lo hanno visto protagonista ed ospite anche in tanti programmi televisiva. Ciò nonostante, anche se poi è diventato famoso al pubblico, non ha mai allentato la sua mole di esercizi. Infatti ha una rigida dieta e si esercita per tante ore al giorno. La sua ossessione per lo sport, per le forme da bodybuilder e anche per la massa muscolare, lo ha fatto amare da tantissime generazioni

Vivere per il bodybuilder

Essere un bodybuilder non vuol dire essere vanitoso. Questa è un’idea che vogliamo assolutamente sfatare. La disciplina del mondo dei pesi, che porta ad avere un corpo dai muscoli abnormi, super definiti e anche di sviluppare una forza notevole, viene fatta solo da appassionati. Occorre tanta passione e una grande forza di volontà.

Lazar angelov ha mostrato al mondo quanto possa essere bello, appassionante e perfino avventuroso questo sport. Allo stesso modo, oltre a dimostrare la filosofia della sua vita, ha strutturato anche tanti programmi di esercizi utili per tutti. Seguendo una strategia semplice, ma ciclica, tutti possiamo avere un corpo definito e, se lo si desidera, diventare dei bodybuilder come Lazar angelov.

Strategia per un fisico di successo

Lazar angelo dichiara che ha un programma con 8 punti fondamentali che ha definito come le sue “strategie per il successo”, da bodybuilder ovviamente.

Gli step sono:

  • Elimina tutti i cibi spazzatura
  • Dieta a base di carni e verdure
  • Accelerare il metabolismo con tisane e cure naturali
  • Pianifica la dieta in base alla stagione
  • Segnare le calorie assunte e quelle eliminate ogni giorno
  • Ore di allenamento
  • Un giorno di allenamento con pesi
  • Un giorno di allenamento aerobico e cardiovascolare

Una volta che iniziate a usare questi metodi di allenamento, diventeranno gesti quotidiani. Inoltre, ai primi risultati, che si hanno dopo la prima settimana, sarete spinti a continuare per la definizione e l’aumento della massa muscolare.