La città del commercio più famosa nel Nord Italia, è Centergross Bologna. Si ha un luogo dove possiamo trovare di tutto come:

  • Asilo nido
  • Banche
  • Uffici postali
  • Negozi di logistica
  • Consulenze varie
  • Ristorazioni
  • Negozi di abbigliamento

In poche parliamo di un centro commerciale utile per valorizzare le aziende e i diversi settori economici in Italia. Se state avviando una nuova azienda, ma dovete incrementare i vostri guadagni e anche farvi conoscere nel settore economico, ecco che Centergross Bologna vi aiuta.

Sono molte le piccole aziende familiari che hanno guardato al futuro. Oggi non si parla più di un commercialo “nazionale”; ma di un commercio internazionale. Occorre avere delle buone idee e guardare verso il futuro.

In base alle esperienze di altri commercianti e altri imprenditori, potete avere buoni consigli e delle consulenze mirate ai vostri prodotti. Il Centergross Bologna nasce per venire incontro a queste esigenze, apportando professionalità e qualità dei servizi.

Nuovi negozi e non solo

Centergross Bologna si estende per circa 1 milione di mq suddivisi e classificati poi in diversi settori. L’area espositiva è la parte più grande e permette di avere un ottimo volume di affari. Non a caso si tratta di una “città mercato” tra le più famose.

I nuovi brand sono quelli che riguardano esclusivamente l’abbigliamento e anche i tessili. L’Italia è famosa per la qualità della manifattura e dei tessuti delle proprie creazioni. Anche per questo che c’è sempre una grande attenzione, da parte dei nuovi brand, per la qualità dei prodotti.

Nella Centergross Bologna ritroviamo una grande espansione commerciale e quindi anche una grande quantità di clienti. La sua lungimiranza mira a guardare anche al futuro. Pensate che proprio in quest’area, grazie ai nuovi imprenditori, si è rivalutato il tessuto in bambù. Questo vuol dire che se avete nuove proposte, le dovreste spostare proprio verso il Centergross Bologna.

Orario di apertura e contatti di Centergross

Per poter visitare il Centergross Bologna dovete rispettare i seguenti orari, vale a dire:

  • Dal lunedì al martedì, dalle 9.00 alle 19.00, in orario continuato
  • La domenica dalle 9.00 alle 14.00

Per i giorni festivi è possibile che ci siano delle anomalie degli orari in fascia ridotta. Per avere delle informazioni sui servizi, gli Expo e gli eventi organizzati da Centergross Bologna, potete anche rivolgervi direttamente al suo sito internet.

Inoltre un appuntamento per consulenze o anche per strategie di marketing, allora potete optare per una scelta tramite email o contatto telefonico. L’email la si può inviare a: infopoint@centergross. Mentre il contatto telefonico, con centralino ovviamente, è allo 0518653154.

Come arrivare a Centergross

Come arrivare a Centergross Bologna? In realtà si trova in una zona strategica a circa 10 chilometri dal Nord di Bologna. Per chiunque voglia arrivarci in auto, basta che prenda l’uscita autostradale A13, con direzione Bologna – Padova, per poi continuare con l’uscita interporto – Centergross Bologna.

Gli utenti che giungono in aereo troveranno poi un servizio di NCC che parte direttamente dall’aeroporto per Centergross Bologna. Ci vogliono appena 15 minuti di auto. Infine, per coloro che vogliono usare il treno, c’è addirittura una fermata stazione ferroviaria con fermata dedicata a “Funo – Centergross Bologna”.