Cb01.eu: cos’è? esiste ancora? Opinioni e commenti

Cb01.eu è uno dei tanti siti gratuiti in cui è possibile vedere film in streaming, ma il suo nome è cambiato in cb01.video o cb01.rocks. In questo articolo, è possibile vedere come è strutturato il sito ed alcuni commenti che sono stati realizzati in maniera imparziale dalla nostra redazione. 

Il sito di cbo01: di cosa tratta e cosa si trova?

Chi cerca dei video, nella barra del Menu principale è possibile cercare i film e le serie tv tramite le sezioni:

  • Serie tv, e le prime a comparire sono le più popolari del momento, nonché le più commentate;
  • Film-HD;
  • Anime, sezione dedicata agli anime giapponesi;
  • Anime-sub, ovvero gli anime giapponesi non tradotti in italiano, ma con sottotitoli in inglese.

La ricerca del film e delle serie televisive preferite, tuttavia, si può ricercare, anche per:

  • Film per genere, da quello dell’animazione ai film western;
  • Serie Tv A-Z, suddivide da 0-9, A-F, G-L, M-R e S-Z;
  • Film per anno, a partire dal quelli del 1895, fino ad oggi.

Se si ha in mente un film o una serie in particolare, vi è sempre il motore di ricerca con il quale cercarlo, ma i primi a comparire nelle Home sono quelli usciti di recente o che riscuotono più commenti.

Opinioni e commenti riguardo a Cb01.eu

I commenti su questo sito si possono trovare sulla sua pagina Facebook, sui forum di settore e su alcuni siti sul web, leggendoli attentamente si può notare che in molti lo hanno commentato in maniera positiva. Tra le note negative, alcune riguardano dei link di vecchi film, che non permettono la loro visione.

Questi siti possono risultare comodi, per vedere film che magari non è possibile vedere in blu-ray o in dvd, ma ci sono, comunque, altri siti legali, che difficilmente vengono chiusi e riaperti con altri nomi, come Netflix o Amazon Prime.

Ovviamente, ogni volta che dovete vedere dei film in streaming il consiglio è sempre quello di andare su siti web che siano legali, onde evitare di alimentare il mercato nero e di compiere in ogni caso un’azione che va contro la legge.

Comments are closed.