Sono moltissime le donne che non sono soddisfatte del proprio seno: c’è chi lo vorrebbe più tonico dopo la gravidanza, chi lo vede come svuotato a causa di una dieta, altre donne invece lo vorrebbero più tonico ed alto, in linea con la loro conformazione fisica. Senup è l’innovativa crema in grado di aumentare la taglia del vostro décolleté, di rendere il seno davvero armonioso, tonico e pieno senza bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica.

I test condotti sul prodotto hanno dimostrato che, con un uso costante della crema, il seno può aumentare fino a due taglie in più, nell’arco di poche settimane. Sono moltissimi i vantaggi che si hanno utilizzando una crema per aumentare il seno, rispetto a sottoporsi ad un intervento chirurgico di mastoplastica additiva.

Si tratta di una crema tradizionale, da stendere come un classico idratante, il prezzo è davvero irrisorio rispetto ad un intervento, l’applicazione facile e quotidiana e soprattutto vi darà risultati reali e visibili dopo poche applicazioni. La crema Senup che trovi qui, rende anche la pelle più tonica ed elastica, rimpolpa la mammella ed i tessuti sono visibilmente più turgidi e morbidi al tatto; il seno apparirà più sodo, più pieno e più alto, rotondo e naturale.

Senup: come funziona?

Utilizzare Senup e constatarne gli effetti sulla dimensione del seno è semplicissimo. Vi basterà utilizzare il prodotto come una classica crema idratante, con costanza e tutti i giorni. Stendete la crema su tutta l’area del seno, tranne che su ghiera e capezzoli, la pelle deve essere asciutta e pulita. Massaggiate delicatamente fino a completo assorbimento, fate movimenti ampi e circolari. Si consiglia di usare Senup una volta al giorno, almeno per 4 settimane per poterne apprezzare gli effetti, ma potrete continuare tranquillamente ad usarla senza problemi. Non solo avrete un aumento visibile del seno, ma la vostra pelle risulterà setosa, compatta, levigata ed elastica già dal primo utilizzo. Con una piccola quantità di prodotto potrete trattare entrambi i seni quotidianamente ed i risultati non tarderanno ad arrivare.
Senup, grazie alla composizione naturale e sicura, è adatto a tutte le donne, di qualsiasi età, anche per quelle in gravidanza.

Ingredienti di Senup

Senup è una crema innovativa e sicura per la salute, realizzata con componenti naturali, un prodigioso mix di oli e principi attivi ricavati da piante esotiche e da una soluzione a base di Volufiline. Quest’ultima è costituita da una miscela, 100% naturale chiamata sarsasapogenina, capace di stimolare ed accelerare la naturale produzione lipidica nel tessuto connettivo.

La composizione di Senup è ricca anche di altre sostanze naturali come i semi di finocchio, che aiutano la produzione di estrogeni, i semi di anice, capaci di migliorare la circolazione sottocutanea, ossigenando anche i tessuti. Tra le sostanze funzionali è presente anche il fieno greco, ricco di fitoestrogeni identici a quelli prodotti dal corpo femminile, ricco di nutritivi che rigeneranno la pelle è invece l’olio di germe di grano, anch’esso parte fondamentale del mix nutritivo della crema. Un altro olio prezioso, capace anch’esso di contrastare l’attacco dei radicali liberi è quello di Jojoba, inoltre Senup contiene pueraria mirifica, ricca di estradiolo, cioè uno dei fitoestrogeni più efficaci. Un mix di vitamine, come la E, la K ed altri preziosi nutrienti completano la lista di principi attivi funzionali della crema, capace di aumentare naturalmente il volume del seno femminile.

Senup inoltre è in grado di prevenire le smagliature e di minimizzare quelle esistenti, un unico prodotto ideale per la cura e l’aumento del décolleté, adatto a tutte.