Le polizze assicurative sono importanti sia per i risarcimenti in caso di incidenti automobilistici, ma anche per quanto riguarda una sicurezza economica per l’avvenire e per le pensioni.

Una delle polizze assicurative molto conosciute e la Torus. Quest’ultima ha da poco cambiato la sua denominazione in “starstone”, ma rimane la famosa Torus assicurazioni.

Le polizze proposte sono evidenti sia su internet tramite il sito ufficiale dove si possono avere tutte le informazioni utili e le nuove proposte aggiornate per il futuro e la famiglia.

Polizze maggiormente richieste

Intanto vediamo che la Torus offre una valida tutela sia per le aziende che per i privati. Le polizze proposte sono per i commercianti e le industrie sono denominate Marine e si suddividono in:

  • Cargo
  • Hull
  • Liability

La prima è rivolta anche alle piccole e medie imprese che devono progredire nei progetti infrastrutturali, nell’acquisto di stock e merci vari. Perfino la responsabilità delle spedizioni viene tutelata direttamente da questa polizza assicurativa.

Mentre la Marin Hull è rivolta direttamente al mercato marittimo e ai cantieri navali. Dove si ha la possibilità di avere a che fare con una certa protezione economica in caso di “buchi di passività. Mentre la Liability interessa sempre la cantieristica navale e la gestione banchine con una capacità di oltre 50 milioni di dollari.

Torus assicurazioni quali sono i massimali

Tanto per fare degli esempi delle polizze assicurative della Torus prendiamo in esempio tre tipologie di professionisti, quali:

  • Avvocati
  • Commercialisti
  • Consulenti del lavoro

Per le voci in elenco i massimali che si possono raggiungere, con una polizza di 50.000 euro sono di 1.000.000 di euro. Aumentando poi la polizza è possibile arrivare anche a 2.500.000 euro.

Ovviamente ci sono delle situazioni che cambiano in base anche alle polizze stipulate, ma di media sono questi i massimali da raggiungere. Intanto è possibile anche avere a che fare con una situazione di eventuali risarcimenti o anche di disponibilità economica immediata.

Si tratta dunque di una polizza che riesce a garantire un “paracadute economico”. In caso di passività o comunque di piccoli problemi lavorativi ecco che vi sostiene la Torus.

Le opinioni dei clienti

Non basta parlare solo di quali sono i servizi che riguardano la Torus assicurazione in modo pubblicitario. Cerchiamo di valutare e sottolineare anche quali sono le opinioni dei clienti.

Molti sono i professionisti che hanno dichiarato una piena soddisfazione delle polizze stipulate. Infatti è per questo che la fama e anche il capitale sociale di questa compagnia assicurativa è aumentato tantissimo.