In casa diventa indispensabile avere un frigorifero. Per la conservazione degli alimenti è indispensabile che ci sia una struttura che mantenga inalterata la freschezza e la buona idratazione. In questo 2020 ci sono anche le nuove evoluzioni e strutture dei frigoriferi, come il modello proposto dalla Samsung, rb31. Comodo, pratico, facile da usare e da pulire, ma non solo. Ci sono nuove tecnologie interne che permettono di modificare le temperature in più settori, mirate agli alimenti interni.

Questo permette realmente di avere un elettrodomestico che ci faccia risparmiare, ma risparmiare in tutti i sensi. I consumi sono ridotti e le temperature interne permettono una decomposizione degli alimenti meno rapida.

Nuova comodità con il Frigorifero Samsung rb31

Le prime caratteristiche che troviamo nel Samsung rb31, sono la suddivisione degli scoparti che diventano “mobili”.  Lo scomparto si può aprire, come un cassetto, sistemando minuziosamente gli alimenti, in modo da ottimizzare gli spazi e usarlo al meglio. Il piano scorrevole ha un supporto con delle guide interne, che sono invisibili, questo permette di avere sempre una buona pulizia e un’assenza di batteri.

Quando poi il piano scorrevole si chiude, poggia su un’altra mensola interno di sostegno. Ciò non appesantisce le ruote che funzionano sempre in modo ottimale. Già questo ci aiuta ad avere una buona considerazione del frigorifero Samsung rb31. Quante volte avete preso qualcosa dal frigorifero ed è caduto di tutto e di più? Tante, forse anche troppe. Ecco perché il frigorifero Samsung rb31 è altamente consigliato e amato dai consumatori.

Diverse temperature, ma in un’unica struttura

Leggendo sulle etichette degli alimenti, troviamo validi consigli per quanto riguarda poi la loro conservazione prima di aprirlo e dopo aperto. Tuttavia ogni alimento ha anche diverse temperature che lo rendono indispensabile per quanto riguarda poi la diminuzione della decomposizione.

Se ad esempio abbiamo comprato molta frutta e verdura essa si deve conservare a 5 gradi in meno rispetto alla temperatura ambiente. Se c’è della carne, si deve diminuire ancora di più. Tale diminuzione porta beneficio in un cibo e non è utile per un altro.

Ecco perché, proprio il frigorifero Samsung rb31, si è concentrato sullo sviluppare un meccanismo assolutamente unico. Infatti, all’interno possiamo impostare delle temperature impostate a scomparto. Diamo dei consigli pratici.

Prima di tutto per conservare la carne fresca o anche il pesce è possibile impostare i gradi allo 0°. Mentre per le verdure e la frutta si può impostare fino a 3°. Due temperature diverse, ma perfette.  Il frigorifero Samsung rb31 troviamo anche un clima che raffredda più velocemente le bevande sfruttando il clima diverso che è stato impostato all’interno degli scomparti.

Quanto costa il Frigorifero Samsung rb31

Una volta che avete letto la descrizione e tutte le funzioni che ci sono nel frigorifero Samsung rb31, sicuramente si pensa che abbia poi un prezzo costosissimo.

Curiosi di sapere il prezzo? Ebbene, si parla di una spesa di 550 euro su internet, ma con delle spese di spedizione che possono essere molto alte. Mentre il prezzo del frigorifero Samsung rb31 in un negozio fisico, è intorno alle 600, con spese di trasporto gratuite.