Attualmente i programmi che riescono ad appassionare, creano anche delle nuove icone da seguire. Chi più e chi meno è venuto a conoscenza della storia d’amore di Mirko e Modestina, ma chi sono? Chiunque non sia un appassionato del Grande Fratello difficilmente li può conoscere. Oggi sono molte le polemiche che ancora ruotano attorno alla loro discussa storia d’amore nata proprio sotto le telecamere.

Mirko e Modestina: chi sono?

Mirko e Modestina sono stati entrambi dei partecipanti del Grande Fratello 13. A differenza del GF Vip, i suoi concorrenti sono totalmente sconosciuti al grande e piccolo pubblico. Entrambi ragazzi semplici, ma con una grande diversità caratteriali. Mirko Petrilli è un ragazzo romano, semplice, umile, che vive di agricoltura e filosofia.

Non nega di essere affascinato dal mondo dello spettacolo, ma che ama comunque rimanere saldi ai valori della famiglia. Modestina Cicero è una giovane indossatrice. Giunge dalla Catania. Ha partecipato a Miss Italia, senza riuscire a piazzarsi sul podio. Questa è stata la sua esperienza televisiva più forte, finché non arriva al GF13. I due si sono conosciuti proprio durante lo svolgimento di questo reality show.

Il Grande fratello 13

Il grande fratello è un reality show che appassiona molto il pubblico italiano. La casa più spiata d’Italia dove ci sono dei concorrenti che vengono osservati, da tantissime telecamere, quello che fanno e che non fanno. Molte volte fa compagnia, altre volte fa innamorare dei personaggi che ci sono al suo interno e altre volte crea coppie indissolubili.

Nell’edizione del GF13, troviamo Mirko e Modestina che hanno animato le giornate degli altri inquilini. Infatti, i due che hanno “simpatizzato” immediatamente, sono stati sempre sotto “attacco” degli altri concorrenti. Colpa è anche il coinvolgimento dell’interessamento del pubblico. La storia tra Mirko e Modestina ha immediatamente interessato e quindi ecco che le simpatie sono state rivolte a loro due.

Tuttavia, anche per un comportamento strano della bella Modestina Cicero, ecco che sono nate strane voci. In molti hanno sospettato che la loro relazione fosse solo una messa in scena. Questa è stata anche la scusa per la nomination degli altri concorrenti oltre ad essere il motivo per l’eliminazione della stessa Modestina.

Le interviste

Una volta terminato il reality show, ecco che sono iniziate le interviste, talk show e innumerevoli nei programmi più seguiti. Le domande che spesso erano rivolte sempre a Mirko e Modestina, interessavano sempre la loro vita privata. Come si sarebbe evoluta? Lui di Roma, lei di Catania, entrambi con una diversa idea di carriera lavorativa. Tuttavia, molte sono state le accuse di aver architettato la loro storia d’amore per giungere a vincere il GF13. Ciò nonostante, ancora oggi, si dichiarano più innamorati che mai.

Mirco e Modestina, il loro amore

Contro tutte le aspettative, ecco che Mirco e Modestina continuano a stare insieme. Ebbene sì, i due hanno dichiarato che attualmente si sono fidanzati. Ciò ha dimostrato che tutte le calunnie nei loro riguardi erano totalmente fasulle. Indubbiamente l’amore quando arriva è incontrollabile. Certo è che quando esso nasce sotto le telecamere, qualche dubbio rimane.