Quali sono le ultime tendenze di moda per questa estate 2019 ormai alle porte? Come ogni nuovo anno anche la moda e la linea dell’abbigliamento tipico da spiaggia subisce diverse influenze a livello di stile e colorazioni, dettate dai brand commerciali più rinomati del settore e dagli stilisti di maggior spicco. La moda mare di questa estate 2019 presenta un’ampia gamma di proposte dai costumi interi, ai bikini, comprendendo i copricostume, i due pezzi a vita alta, il bikini alla brasiliana, adattandosi a tutte le esigenze personali per esaltare qualsiasi tipologia di fisico. Per ogni occasione, che si tratti della spiaggia, della piscina, oppure del look perfetto da sfoggiare in vacanza, si potrà reperire sul mercato il costume che meglio si adatta alle diverse necessità, dai modelli sportivi alle versioni più lussuose per tutti i target di prezzo.

Costumi sportivi

Del tutto intramontabili e sempre di moda si dimostrano essere i costumi dalla linea sportiva, comodi da indossare anche al di fuori della piscina, disponibili sia in versione intera che spezzata, a vita alta oppure bikini. Le tendenze di questa nuova stagione puntano non soltanto sulla scelta dei colori, a tinta unita o bicolor, ma anche sulle fantasie floreali o geometriche, incontrando i gusti di tutti gli acquirenti.

Costumi sgambati

La moda per questa estate 2019 comprende una serie di costumi sgambati per tutte le taglie e le diverse conformazioni fisiche. Anche le acquirenti curvy potranno scegliere di acquistare un costume intero o bikini a vita alta senza rinunciare al taglio sgambato del momento. Anche in questo caso a fare da padrone risultano essere i colori a tinta unita, oppure le fantasie più ricercate.

Costumi interi

I costumi da bagno interi di questa nuova stagione si dimostrano particolarmente versatili, dallo sportivo all’elegante, improntati su fantasie e colorazioni versatili, adattabili a tutte le taglie e alle differenti conformazioni fisiche. Se il nero rimane pressoché immutato nel suo fascino, uno dei colori più di moda quest’anno risulta essere il nudo cipria, ma anche il blu in tutte le sue diverse sfumature, impreziositi da inserti, trasparenze e pizzi.

Costumi bikini

La moda mare dei costumi bikini si concentra soprattutto sulla vita alta sgambata in stil vintage, classico o moderno, con una particolare attenzione per le versioni con cintura compresa.

Il copricostume

Il copricostume del 2019 si dimostra un elemento del tutto rinnovato, esprimendo stile ed eleganza allo stesso tempo, disponibile per tutte le età, taglie e gusti personali.