Quali sono i dettagli sui quali si concentrerà lo stile accessorio di questo 2019 riferito sopratutto al periodo primaverile in corso? Come ogni anno in campo moda si presentano diverse innovazioni date non soltanto dai materiali e dai colori, ma anche dalle fantasie e dai rilievi tipicamente in 3D in direzione di borse e accessori.

Moda accessoria 2019

La moda accessoria del periodo primaverile estivo di questo 2019 si basa in particolar modo sull’esplosione di colori ravvivando e caratterizzando anche i look più basic. A partire dalle calzature, arrivando alle borse e ai vari componenti accessori del look si potrà optare per una vastità ampia di tonalità e versioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e gusto personale.

Colori e tinte basate sullo stile ‘vitaminico’

Le nuove colorazioni, integrate su borse e scarpe, si baseranno soprattutto sui toni sgargianti dettati dagli agrumi e dal resto dei frutti ad alto potere vitaminico dal giallo limone alla versione oro, comprendendo varianti a sfumatura tipica del dente di leone, passando dal mango all’arancio dell’albicocca.

I fiori in 3D

I fiori in rilievo 3D andranno a caratterizzare lo stile 2019 su borse da giorno e gioielli da sera, sandali, scarpe, sling-back, assumendo diverse tonalità di colorazione a seconda dei modelli e dei gusti personali.

Gli effetti optical

Di particolare tendenza anche gli effetti optical perennemente di moda anche in questa periodo primaverile estivo 2019, contrastando le tinte più classiche dal bianco al nero con fantasie spiccanti e audaci, nonché geometrie colorate.

Le trasparenze

Come ogni anno ritornano protagoniste del campo accessorio anche le trasparenze da non abbinare più soltanto sui vari indumenti, ma anche su borse e calzature lasciando traspirare una sensazione di caldo e freschezza della pelle.

Lo stile Millerighe

Trend accessorio di questo 2019 anche le millerighe in direzione di borse, calzature, ma anche portafogli, arricchendo il guardaroba di linee orizzontali e verticali, linee arcobaleno e linee oblique.

Dettagli Metallizzati

Uno degli stili accessori, soprattutto femminili, più irrinunciabili risulta essere quello dettato dai luccichii e dalle tinte metallizzate, versatili su borse, gioielli, calzature basic, cappelli, décolleté, tracolle, idonee sia per il giorno che per la sera.

Le Sporty-chic

Di fondamentale importanza in campo femminile risultano essere le Sporty-chic, calzature comode dall’aspetto simile alla versione classica da ginnastica, ma impreziosite dai dettagli in grado di fare la differenza suddivisi in tipologie di metalli, perle e perline, tinte pastello, tinte verniciate, trasparenze, adattabile anche all’interno della linea accessoriale delle borse.