L’alluce valgo è una deformazione del piede che purtroppo riguarda molte donne in età adulta. Causa dolori e può essere limitante. All’origine del problema ci possono essere varie cause, una tra le più comuni è la predisposizione ereditaria. Per trovare sollievo dal dolore si fa spesso uso di antidolorifici e ci si sottopone a trattamenti particolari. Per combattere il problema si utilizzano i plantari e i tutori o, nei casi più gravi, ci si sottopone a un intervento chirurgico. Non sempre, però, i tutori riescono a risolvere la questione. In commercio si trova un ulteriore rimedio, il correttore per alluce valgo Footfix. Ma funziona?

Cos’è esattamente Footfix?

È un sistema prodotto in silicone naturale di grado medico che porta sollievo immediato dal dolore alla persona che lo indossa, riducendo i disagi e i problemi dovuti a questa deformazione.

Il silicone naturale di grado medico si adatta a ogni tipo di piede perché è elastico: questa caratteristica lo rende un ottimo elemento per correggere l’alluce valgo e questo indipendentemente dalle scarpe indossate e dall’attività a cui vogliamo dedicarci. Footfix è un correttore ottimale in qualunque contesto e non ha controindicazioni. Vi evita l’incomodo dell’operazione con tutte le scomodità e i fastidi che ne derivano. Anche le persone soggette ad allergie sono al sicuro e il silicone utilizzato è di ottima qualità con una grande resistenza agli sbalzi di temperatura e agli urti, inoltre conserva il piede asciutto. Si adatta a ogni tipo di piede e può essere indossato con qualunque scarpa, da quella da ginnastica che mettiamo per portare a passeggio il nostro cane fino alla calzatura elegante con il tacco per le grandi serate. Noterete i miglioramenti già dalle prime applicazioni e smetterete di rassegnarvi alle rinunce.

I plantari possono essere costosi e non sempre risolvono il problema mentre Footfix è un prodotto estremamente conveniente che porta giovamento rapidamente. Rimedi simili possono costare centinaia di euro mentre per Footfix si può approfittare del prezzo di lancio di 35 euro, invece dei 78 per due mesi di trattamento. La spedizione è gratuita ed è prevista la garanzia di soddisfazione.

Il parere delle consumatrici: le recensioni

Se volete dare un’occhiata alle recensioni del prodotto, basta cercare online, vi sono molti portali che ne parlano, ad esempio in questa recensione di Footfix, pubblicata da curarsibene.it, leggerete dell’esperienza di chi è riuscito a porre rimedio al problema anche nei casi più gravi. Vi renderete conto che il prodotto funziona in modo stabile e duraturo, dando sollievo e libertà di movimento a chi lo indossa. Il dolore viene eliminato in poco tempo e si può camminare e correre, mentre Footfix corregge il difetto. È un sistema innovativo e a costo ridotto, con un attimo rapporto qualità/prezzo. Anche la comunità medica non ha nulla da obiettare sull’utilizzo di Footfix e, anzi, lo incoraggia.   

Se non siete paghi e volete guardare anche delle foto, fate una ricerca su Internet. Potrete guardare foto di confronto, leggere le testimonianze di chi ha risolto i suoi problemi grazie a Footfix. Le immagini sono uno strumento molto potente, soprattutto nella nostra società e se avete ancora dubbi comparate le immagini. Tante donne hanno risolto i loro problemi. Certo, gli effetti e i benefici possono subire delle oscillazioni da persona a persona, ma l’entusiasmo che troverete in rete per questo prodotto non vi lascerà dubbi sulla sua efficacia. Risolvere un problema del genere senza ricorrere a operazioni non è poco e, inoltre, gli effetti sono velocissimi e il sollievo vi raggiungerà in men che non si dica. Se non riuscite più a godervi una passeggiata, se dovete rinunciare a fare jogging e a fare sport, se vi piaceva correre col vostro cane sul prato sotto casa e non potete più farlo, non disperate: c’è Footfix.