modàIl nuovo album dei Modà, Passione maledetta è già un successo. Per questa band dallo straordinario successo parlano direttamente i numeri. I loro dischi sono stati per 327 settimane ai vertici delle classifiche e su YouTube, i loro video hanno totalizzato la bellezza di 240 milioni di visualizzazioni: un gruppo da record!

Inoltre, Checco Silvestre e company sono stati l’unico gruppo italiano ad aver conquistato il disco di diamante per aver venduto 500.000 copie dell’album Viva i romantici.

Tenete presente che in Italia pochi artisti hanno raggiunto un traguardo del genere, tra cui  Ligabue, Vasco Rossi e Renato Zero.

La voce della band, Checco, definisce il loro ultimo lavoro come il racconto di un viaggio, di storie d’amore, di famiglie: il suo mondo, in fondo.

L’album Passione maledetta è composto da 10 brani, 4 dei quali diventeranno una minifiction dal gusto thriller, girata con 9 attori americani dai videomaker Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti.

La canzone che apre il disco è stata scritta con il campione del Napoli Lorenzo Insigne, grande amico di Checco, Francesco è dedicata alla figlia Gioia e il brano California è stato scritto durante un lungo viaggio proprio in California.

La canzone che, invece, chiude l’album Stella cadente, che annuncia canterà  alla fine di ogni concerto, Silvestre la presenta come uno dei suoi lavori migliori, la canzone più bella che abbia mai scritto.

Nemmeno la minaccia del terrorismo può fermarli: il 18 giugno saranno a San Siro più forti di sempre e senza alcuna paura.