Scaffali Ikea: proposte, catalogo e prezzi

Scaffali Ikea

Il marchio Ikea è famosissimo per quanto riguarda sia i prezzi che anche la qualità. Sicuramente è il primo “negozio” che sovviene alla mente quando si parla di arredamenti. Di cento non possiamo dare torto a nessuno.

La qualità che anche la vastità dei prodotti è vasta. Talmente ampia che permette di soddisfare pienamente tutti i consumatori. Le proposte sono visibili anche sul catalogo della Ikea, disponibile online. Basta collegarsi sul sito è si “sfoglia” virtualmente il catalogo tramite il proprio dispositivo mobile oppure sul computer di casa.

Libreria essenziale e decorativa

Oggi non è più di moda avere una libreria di grandi dimensioni piene di mensole. Librerie pesanti oppure che hanno delle vetrate. Adesso c’è la richiesta di una moda semplice, essenziale che sia minimal.

La libreria essenziale e decorativa è una linea della Ikea che permette di avere diverse colorazioni e abbinamenti. Infatti troviamo sia quelli che sono di piccole dimensioni con struttura in ferro. Le mensole in vetro oppure in legno e simil legno. Si possono abbinare in diversi ambienti di casa e poi non è detto che lo si deve usare esclusivamente come libreria, magari anche poggia ninnoli.

Scaffali Ikea angolari

Gli angoli sono delle congiunzioni di pareti che spesso hanno uno spazio inutilizzato perché non si sa quali sono i mobili migliori da avere in casa. L’Ikea è un costruttore che ha deciso di proporre esattamente degli arredi angolari. La libreria d’angolo è un mobile realmente bello da vedere e polifunzionale.

Alcuni modelli disponibili sul catalogo Ikea possono avere una struttura essenziale completa solo di mensole, mentre altri hanno delle mensole e anche ante.

I modelli angolari sono anche fissabili alle pareti in modo che siano sicuri e non possono cadere o crollare sotto il peso.

Quanto costano gli scaffali Ikea

L’Ikea ha delle piccole librerie in verticale. Belle da vedere perché sono in simil legno, con un costo vario che inizia dalle 25 euro fino a 60 euro. In base alle dimensioni si hanno diversi costi.

Il modello minimal, con struttura in ferro, della Ikea che si chiama Costway che costa sulle 70 euro, di medie grandi dimensioni.

I modelli angolari a 5 livelli ha una spesa sulle 120 euro, ma ci sono anche quelle più piccole che costano ovviamente di meno.

Questi sono i modelli più venduti e anche più apprezzati dai consumatori, con prezzi assolutamente accessibili ed economici.