Odiernamente la cartomanzia risulta uno dei servizi maggiormente disponibili anche online, mettendo a disposizione degli utenti vere e proprie piattaforme dove potersi avvalere in consulti scritti via email, chat istantanee e linee telefoniche. Alla base dei servizi reperibili online si trovano spesso numerose ‘truffe’ sotto basi del tutto inefficienti dal punto di vista della capacità interpretativa delle cartomanti in linea.

‘Predire vos’ consiste in un servizio digitale online simile alle numerose realtà messe a disposizione dai portali di cartomanzia, sotto il pagamento di specifici consulti richiedibili in qualsiasi momento della giornata, indirizzati ai settori economici, sentimentali, famigliari e previsioni future. Ma quanto risulta affidabile?

Predire vos: predire il futuro con i tarocchi

Quando si parla di cartomanzia è facile associare la combinazione delle carte dei tarocchi, uno dei metodi maggiormente sfruttati in questo campo, uniti alla preparazione della figure professionali impiegate presso la piattaforma online. Molto spesso tuttavia una buona parte di cartomanti risultano impreparate, sfruttando una lettura delle carte approssimativa al fine di integrare un secondo guadagno mensile.

Come riconoscere quindi un servizio di cartomanzia professionale da una delle frequenti truffe? La lettura dei tarocchi richiede certamente studio, impegno, conoscenza delle varie tipologie di carte, ma anche una dote innata presente sin dal momento della nascita. Ogni cartomante professionale dovrà dimostrarsi in grado di eseguire una lettura dei tarocchi compresi gli arcani maggiori e le corrispondenze astrologiche, basandosi sulle differenti fasce associate ai colori, cercando di collegare alle carte un’interpretazione il più possibile argomentata.

Affidandosi ai siti online di cartomanzia, quali ‘Predire vos‘, si dovranno rispettare costi del servizio e durata, generalmente erogati tramite carte di credito ricaricabili sotto fasce orarie a minuti. Nella scelta della cartomante alla quali affidarsi per un consulto si dovranno quindi tenere conto il fattore prezzo, le eventuali recensioni presenti sulla piattaforma da parte di altri utenti, il metodo divinatorio, le eventuali doti sensitive riportate sul proprio profilo, i campi di specializzazione e i vari settori.

La cartomanzia online risulta uno dei settori dove la speculazione finanziaria continua a dimostrarsi in rapida ascesa sotto le scarse o assenti competenze necessarie, mentre uno degli stratagemmi consiste nel valutare l’operato della figura professionale non soltanto in rapporto ai tarocchi ma anche alle carte napoletane. 

Il metodo divinatorio delle carte napoletane può essere sfruttato in modo professionale soltanto dalle cartomanti più esperte del settore, sotto la reperibilità di un minor numero di libri di studio in confronto ai volumi per i tarocchi. Ogni consulto dovrà essere elaborato sulla base delle proprie esperienze personali senza trasformarsi in una scienza esatta in grado di alterare la percezione della realtà quotidiana, sulla base degli eventi influenzabili suggeriti dai tarocchi. 

Predire vos: opinioni

Come per il resto di altri servizi digitali improntati sulla cartomanzia anche Predire vos vanta opinioni contrastanti a seconda delle diverse esperienze sostenute da parte degli utenti. Tra diversi pareri sostenitori e contrari il consiglio migliore rimane quello di valutare attentamente il fattore ‘professionalità-prezzo’, cercando di non trasformare i consulti in vere e proprie dipendenze psicologiche.