Il marchio Mash nasce in Francia, dove si ha una costruzione e ideazione di motocicli che sono dalla forma e dalle prestazioni molto decise. Negli anni il nome si è fatto molto famoso, tanto che oggi è uno dei brand più interessanti che sono proposti nel commercio internazionale.

Le caratteristiche principali sono quelle di uno studio attento per la livrea, telaio e per le prestazioni. Si tratta dunque di un marchio che mantiene inalterata la qualità, ma a cui ci aggiungiamo perfino delle nuove tendenze.

I modelli maggiormente venduti sono i 125 e 250 di cilindrata, dove ci sono poi delle tipologie che variano nel peso e, allo stesso tempo, nell’altezza. Ovviamente, se siete interessati a questa qualità di motociclo, è normale che vi chiediate: quali sono i motocicli Mash migliori? Questo perché non solo le nuove proposte, ma perfino quelle “usate” sono molto interessanti.

Modelli Mash usati, i migliori?

Su internet troviamo tanti annunci di motocicli Mash usati, che hanno prezzi realmente molto allettanti. Tra i migliori c’è il Mas Italia Scrambler 400, anno 2017, che ha un costo sulle 4.500 euro. Poi il Seventy Five anno 2014 con prezzo sulle 1.500 euro.

Per dei modelli che siano prestati su strada si consiglia di optare per il Mash Italia TT40, anno 2017, costo 4.000 euro da usato oppure, se volete spendere di meno, Mash Italia Two fifty 250, anno 2017, prezzo 2.500 euro.

Motocicli Mash nuovi, modelli interessanti

Parliamo dei modelli da nuovo, che sono molto convenienti a livello di costo, poiché vi ritroviamo delle offerte di motocicli Mash molto interessanti. Il primo è il Sic Hundred 650, attualmente in vendita nel settore del nuovo per un totale di 5.500 euro. Poi c’è il X-Ride 650 con prezzo sulle 6.000 euro.

Se volete spendere di meno, ma avere la stessa qualità inalterata nel tempo, allora potreste optare per il Seventy Mash 125 con costo sulle 3.000 euro oppure il Fifty 50 con prezzo sulle 2.500 euro.

Queste tipologie di motocicli sono apprezzate perché hanno dei telai particolarmente resistenti. La lavorazione delle carene e della livrea. notiamo che hanno un’ottima robustezza del manubrio e degli ammortizzatori. Rimangono tra i migliori della categoria di prodotti della Mash.

Prezzi dei Motocicli Mash

I prodotti di Motocicli Mash sono molto economici se si paragonano ad altre moto. Già da nuovo si hanno dei costi accessibili. La qualità prezzo rimane comunque alta poiché il marcio rimane un nome garantito.

Lo stile e la costruzione potrebbero essere molto apprezzati. Naturalmente questo dipende poi da quali sono le necessità o gli obiettivi che vuole raggiungere il cliente. Consigliate come moto utili per brevi o medie tratte.