Il dispositivo mobile è qualcosa che ormai fa parte di noi, della nostra quotidianità e giornata, quindi è normale che ci si preoccupi di dargli un “vestito”. Nel senso che si usano delle cover che vadano a ricoprire la parte fragile del dispositivo mobile.

Ogni modello ha una sua tipologia di cover perché la grandezza, lo spessore, i comandi, le fotocamere e pulsanti laterali, vanno poi ad avere una loro posizione. Di conseguenza è normale che si debba poi cercare una cover che sia specifica di un determinato modello.

Per iPhone 6s ci sono cover di ottimi materiali, molto belli e anche originali.

A cosa serve una cover iPhone 6s

La cover è necessaria per riuscire a salvaguardare la vita dell’iPhone 6s in caso di caduta accidentale oppure perché essa sbatte di qua e di là. Sono innumerevoli i modelli che vengono mandati nei centri di riparazione per rivestimenti che si sono spaccati, con angoli letteralmente maciullati oppure per evidenti spaccature.

Dunque la cover è uno strumento che consente di avere la possibilità di proteggere da cadute, urti, graffi e via dicendo. Parlando poi di una cover iPhone 6s, è normale che si debba cercare un rivestimento che sia molto protettivo, considerando il costo del dispositivo mobile, è poi per renderlo più maneggevole.

I modelli di Cover più originali

Le tipologie ci Cover per iPhone 6s, che sono le più originali troviamo il modello Billionaire che costa sulle 70 euro, con logo e con ottima qualità dei materiali.

Uno che ci sembra molto particolare e pratico da usare e LeYi SE 2020 che ha una spoletta sul retro che consente di posizionarlo su una base piana come se fosse un monitor. Comodo da usare e che mantiene una forma stabile. La custodia Caseme in stile retro con superfice scamosciata che costa sulle 11 euro.

Poi c’è il modello 13 Pro Max a portafoglio con custodia che si apre a libro, con una clip magnetizzata, ma dove ritroviamo anche la tasca interna per poter posizionare carte e banconote. Perfetto per chi non ama avere borsa o borsello.

Quanto costano le migliori cover iPhone6s

I costi delle cover iPhone 6s sono molto variegate e dipendono sia dai materiali usati che per quanto riguarda poi i colori, la forma e le applicazioni.

Ovviamente la spesa minima parte da 10 euro, ma ricordatevi la qualità e soprattutto la resistenza. Dunque se puntiamo ad acquistare delle cover considerate come tra le migliori, allora si deve preventivare una spesa che parta da almeno 25 euro a salire.