Genoa-Udinese: storia degli incontri, calendario delle partite future e dove vederle

Il calcio è uno sport seguitissimo, spesso anche protagonista di brutti episodi di cronaca, ma che deve essere valutato per il suo spirito. Il motivo di un forte attenzione da parte dei cittadini, è la rappresentanza della propria città. Per questo si ha sempre una grande partecipazione e una forte passione.

Gli spettatori, che non si vogliono perdere una partita allo stadio, acquistano i biglietti anche con molto anticipo. A questo punto, parliamo dell’atteso scontro tra Genoa-Udinese, che ha una storia di rivalità nata nel 1983.

La data della discordia

Le News del Genoa riportano con la memoria sempre alla partita del 1983, quando si ebbe uno scontro epocale. Una data che ha fatto la storia del calcio italiano. In questa data, l’11 settembre nel 1983, compare nello scenario italiano Arthur Coimbra Zico nella squadra dell’Udinese. Atteso anche per il suo grande successo in ambito del territorio calcistico europeo.

La partita fu epocale, l’Udinese era in grande difficoltà. La genoa, galvanizzato anche dalla presenza della nuova punta calcistica dell’Udine, era incontrollabile. Una partita di calcio che ha fatto realmente storia perché mosto’ tutto il talento della squadra. Ad ogni modo, da allora c’è sempre una forte rivalità tra le due squadre. Ogni volta che ci sono loro due in calendario, ecco che la situazione diventa molto seguita su tutto lo scenario calcistico italiano.

Il calendario delle prossime partite 2020

Lo scontro tra il genoa-udinese è avvenuto lo scorso 3 novembre del 2019, ma comunque è stato molto seguito e la prossima data sarà per il 6 aprile 2020, alle 20.45, in prima serata. Tuttavia, nel calendario calcistico del 2020, vedono impegnata la squadra della genoa contro grandi squadre, quali il Milan, la Juventus, Napoli e Inter.

Sicuramente date importanti e impegnative che a breve mostreranno le qualità della squadra. Mentre, per l’Udinese, si profila una lotta contro il Bologna, Brescia, la Roma e la Lazio, altrettanto temibili e che stanno avendo una eccellente annata calcistica.

Dove vedere le partite della genoa- udinese

I biglietti già sono in prevendita, per chiunque voglia assistere direttamente queste partite allo stadio. Per tutti gli spettatori e i fans e possibile vedere le partite calcistiche in tv o in streaming, magari su Sky o Dazn. Si consiglia di usare questi canali perché essi propongono la possibilità di vederle anche sul computer o sul dispositivo mobile.

Soprattutto perché si parla di siti e canali del tutto legali. Meglio affidarsi direttamente a delle pratiche legali piuttosto che essere poi complici di un eventuale illecito online. Ci sono molti link che sono assolutamente illegali e dove si scaricano spesso malware senza nemmeno vedere la partita di calcio poi.

Sky e Dazn sono a pagamento?

I canali migliori che permettono di avere una visione totale e completa delle partite di calcio, sono Sky e Dazn, ma che richiedono un piccolo pagamento. Un utente può avere un abbonamento annuale, con pacchetto completo, per vedere tutte le partite. Può scegliere solo le partite del cuore oppure avere anche un abbonamento mensile. In base alle scelte proposte, un utente, può decidere per quella che è più consona alle sue necessità.