Aurora Betti nasce come personal shopper per poi diventare una influencer di successo su instagram.
A differenza di tante che come lei sono uscite dalle trasmissioni della De Filippi, Aurora non fa l’opinionista di mestiere, ma continua a lavorare nel campo della moda.
Il suo fisico perfetto le ha regalato una carriera da modella e circa 500 mila followers.
E’ diventata famosa in Tv per aver partecipato a Temptation Island e aver rotto la sua relazione in diretta tradendo il suo fidanzato con un ex ballerino di amici.
Anche se il tradimento non deve essere considerato un curriculum vitae, la showgirl merita il suo successo prettamente per il suo gusto nell’ambito del fashion.

Chi è Aurora Betti

Aurora nasce nel 1993 e cresce in un orfanotrofio.
Questa condizione la farà molto soffrire durante la sua infanzia e forgerà il carattere determinato che la contraddistingue.
E’ nata a Chieti ed è un Sagittario, è alta 1.75 per 60 kg.
Dopo il Liceo entra subito nel campo della moda come indossatrice, ambito in cui fa subito carriera.
Trasferita a Pescara, si fidanza con Gianmarco Valenza (ex tronista di Uomini e Donne) e insieme decidono di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island. Purtroppo durante il programma verranno alla luce molte divergenze di carattere, nonostante in due sembrassero molto uniti.
La loro convivenza lampo, dopo meno di 4 mesi di relazione, li porterà a stufarsi presto (soprattutto Aurora) del partner.
La showgirl ormai si reputa libera e decide di tradire il fidanzato in diretta TV.
Instaurerà dunque una breve relazione amorosa con l’ex ballerino di Amici (Galeotti furono i programmi della De Filippi, appositamente creati!) Giorgio Nehme.

Curiosità

Ad oggi Aurora è in attesa di ricevere una ufficiale proposta di matrimonio dal suo compagno Simone Aresti.
I due si sono conosciuti a Pescara dove Aresti ha lasciato la sua fidanzata storica per mettere subito su famiglia con Aurora.
La coppia è molto affiatata, le immagini su instagram del calciatore e della bella influencer non lasciano dubbi.
Hanno un bimbo di nome Diego, che spesso compare negli shooting della mamma.
Aurora è appassionata di tatuaggi: ne ha diversi sparsi per tutto il corpo.
Sono di varie forme e dimensioni e ricoprono tutto il braccio destro.
Simone a Aurora stanno per avere un secondogenito a breve distanza dal piccolo Diego che ad agosto ha compiuto due anni.
Nonostante la showgirl abbia un carattere piuttosto forte, dopo anni dalla trasmissione Temptation Island ha ammesso di aver patito moltissimo la negativa risonanza che ha avuto il suo tradimento.
Con una storia su instagram, a tre anni dall’accaduto, ha evidenziato come gli haters l’abbiano sottoposta a giudizi senza alcuna clemenza, non tenendo conto della sua giovane età.
All’epoca della trasmissione infatti Aurora aveva solo 21 anni e il polverone mediatico l’ha travolta emotivamente causandole una profonda depressione.
La richiesta di moderare i termini sul web non è una causa sostenuta solo da lei, in generale tutti i VIP ( e non solo) si sentono toccati dalle cattiverie gratuite a cui i social hanno dato il via.