Un prodotto estremamente innovativo che sta spopolando sul Web, si tratta di una soluzione per ciglia che oltre a favorirne la crescita le rende sia lunghe che abbondanti. Tutte le recensioni, attualmente consultabili online sono positive e ciò invoglia le donne a seguire il trattamento.

Sul Web spesso si leggono articoli su prodotti geniali che promettono dei veri e propri miracoli, ma in realtà sono solo le ennesime truffe a danno della povera gente che ignara si affida alle aziende sbagliate.

Non è il caso di Relash. Un’innovazione che a detta dei numerosi articoli ha trovato riscontro scientifico sull’efficacia dei suoi ingredienti. Di fatti, è stato sottoposto a rigorosi test clinici, i quali hanno confermato l’efficacia degli ingredienti attivi della formula che conferiscono lunghezza e densità alle ciglia, bloccando il processo di indebolimento con conseguente rischio di caduta.

Acquistabile online, sui vari siti e-commerce e direttamente sul sito della casa produttrice al costo di 60€. Si presenta in una confezione al cui interno troverete un tubetto con il siero che se applicato costantemente, garantisce una durata massima di 3 mesi.

I primi effetti si possono già vedere in due settimane con ciglia più robuste e rimpolpate, in 21 giorni con ciglia più sane e flessibili e in un mese con ciglia completamente allungate, rimpolpate e robuste.

Relash, il siero allunga ciglia

La fase di crescita delle ciglia avviene in un mese circa. Questo vuol dire che normalmente è davvero difficile che in così poco tempo le ciglia possano allungare diventando folte e spesse. Grazie alla formula con cui è realizzato il siero ciò è assolutamente possibile.

Questo siero ha una funzione ben precisa: accelerare la naturale crescita, rinforzare alla radice le ciglia, diventando così non solo molto più lunghe ma anche altrettanto robuste. La formula ne previene la caduta grazie ai suoi ingredienti nutrienti. Il risultato completo può essere riscontrato dopo un mese di applicazione.

Il siero va applicato quotidianamente, preferibilmente la sera dopo avere rimosso ogni traccia di trucco. Basta applicare il siero sulla linea delle ciglia della palpebra superiore che grazie alla sua consistenza densa, i primi risultati del trattamento sono già visibili dopo circa due settimane.

Trascorso questo periodo non è più necessario applicarlo ogni giorno ma basteranno 2-3 volte a settimana per il mantenimento dei risultati ottenuti. Già dopo 21 giorni i risultati saranno notevoli.

Per chi volesse anche delle sopracciglie altrettanto folte, può utilizzare l’apposito siero disponibile in tubetto, che garantisce la stessa efficacia del siero per ciglia, senza alcun tipo di effetto collaterale perché realizzati con ingredienti assolutamente naturali.

Entrambi i sieri sono trasparenti e si applicano mediante l’utilizzo di un pennellino molto sottile e la quantità del tubetto di 3 ml dura tre mesi circa, se utilizzato regolarmente. Non appiccica, non è oleoso e soprattutto non appesantisce le ciglia ma dona brillantezza con semplici e poche applicazioni.

Secondo alcune recensioni il pennellino risulta essere un po’ scomodo perché piccolo, sarebbe meglio utilizzare uno spazzolino o scovolino come quello dei mascara.

Il siero è particolarmente indicato per tutte quelle donne che possiedono per natura ciglia corte, deboli e danneggiate da varie applicazioni come extension, ciglia finte o prodotti di make-up a basso costo.