Stai cercando una carrozzeria convenzionata al gruppo Unipol ma non sai dove trovarla? Tutti i clienti del gruppo Unipol possono aderire ai servizi offerti dall’opzione Autosicura, provvedendo all’RC Auto. Grazie all’assistenza offerta dal personale Unipol tutti gli automobilisti, aderenti al piano assicurativo, possono approfittare degli aiuti previsti in caso di sinistro. Procediamo per gradi e andiamo ad approfondire insieme la questione legata alle carrozzerie convenzionate Unipol.

Unipol Assicurazioni Auto

Il gruppo Unipol Sai mette a disposizione dei propri contraenti anche un servizio di RC Auto completo. In caso di sinistri Unipol mette a disposizione il proprio personale per la ricerca delle carrozzerie convenzionate, risparmiando sugli eventuali costi di riparazione del mezzo. Attraverso l’opzione Autosicura il gruppo Unipol fornice un’assistenza eccellente presso diverse carrozzerie.

Il piano previsto per l’RC Auto dal gruppo Unipol si fa carico del completo iter burocratico in caso di incidenti, esonerando la propria clientela. Gli automobilisti associati possono avvalersi di un vantaggioso risparmio economico a fronte dei servizi messi a disposizione da Autosicura. Per prima cosa si devono ricercare le sedi convenzionate con Autosicura, parte del gruppo Unipol, dislocate all’interno del territorio italiano.

La convezione assicura trasparenza, professionalità e cordialità, fornendo tutte le informazioni necessarie in caso di dubbi e necessità di assistenza. Grazie alla convenzione con le carrozzerie  Unipol i tempi di riparazione del mezzo si dimostrano maggiormente efficienti e veloci. Al momento del sinistro è sufficiente rivolgersi presso Autosicura, ricevendo assistenza e garanzia fino al termine dei lavori tecnici eseguiti.

Come reperire le carrozzerie convenzionate Unipol

In caso di sinistro, in presenza di una RC Auto Unipol, la clientela può avvalersi delle carrozzerie convenzionate con il gruppo Unipol Sai. Sul territorio italiano si trovano oltre 3 mila centri di riparazione convenzionati, comprese le sostituzioni e le riparazioni dei cristalli senza alcuna aggiunta di denaro.

Le carrozzerie convenzionate con Unipol offrono una garanzia pari a 24 mesi, la gestione completa di tutti gli iter burocratici, la riparazione dei cristalli e una rete di assistenza diretta per la clientela. Per ricercare la sede più vicina alle proprie necessità si può effettuare una ricerca online, oppure affidarsi ai numeri verdi messi a disposizione dalla rete Unipol Sai.

Attraverso i comparatori online è possibile svolgere una ricerca immediata delle carrozzerie convenzionate Unipol presenti sul territorio, scegliendo di rivolgersi alla sede più vicina alla propria località. Autosicura si dimostra valida in tutte le carrozzerie convenzionate Unipol, mettendo a disposizione degli automobilisti tutti i servizi compresi nel pagamento del premio.