Recenti studi hanno dimostrato come l’impotenza maschile costituisca una delle cause di maggiore stress per un uomo. Questo disturbo può dipendere da diversi fattori, come patologie conclamate e non, difetti fisici, farmaci, depressione, ma anche sovrappeso e stili di vita errati. Se, tuttavia, condurre una vita sana non risolve i problemi di erezione, è possibile trovare un valido sostegno nelle compresse di Bio Tauro, disponibili sul sito biotaurocompresse.com.

I benefici degli ingredienti naturali

Bio Tauro è consigliato anche dai medici andrologi per le sue componenti al 100% naturali, che ne fanno un prodotto privo di controidicazioni e assolutamente anallergico. Un amminoacido come l’arginina, ad esempio, viene usato anche dagli sportivi per rafforzare il corpo e avere la carica prima di una prestazione: in tal senso, essa agirà sulla potenza dell’erezione e, a detta di molti che lo hanno usato, persino sulle dimensioni, facendo guadagnare centimetri sia in lunghezza che in larghezza. Ciò non solo sarà motivo d’orgoglio per l’uomo che assuma Bio Tauro, ma aumenterà anche il piacere della partner. Ma l’arginina, se ha un impatto simile sul corpo, agisce in maniera inversamente proporzionale sulla mente, eliminando i fattori di stress e aiutando l’uomo a rilassarsi: questo è fondamentale per affrontare un rapporto sessuale senza ansie da prestazione o pensieri rivolti ad altre problematiche. L’estratto di una pianta come la schisandra, vegetale di origine cinese molto simile all’uva e dalle bacche rosse, influisce invece sul senso di stanchezza, donando vigore e resistenza in sinergia con la vitamina B2, notoriamente coinvolta in tutti i processi energetici dell’organismo. Il tribulus terrestris presente in Bio Tauro viene spesso impiegato come elemento fitoterapico ma sono state le popolazioni orientali a scoprirne per prime le proprietà afrodisiache. Si tratta di un potente stimolante, che garantirà prestazioni lunghe e durature, intervenendo sulla muscolatura e sui livelli di testosterone e favorendo l’erezione pressoché immediata. Gli estratti concentrati di barbabietola, invece, agiscono in maniera rilevante su circolazione e microcircolazioneabbassando la pressione sanguigna e ottimizzandola solo lì dove serve; ha anche un effetto energizzante sulla muscolatura. Troviamo poi zinco e vitamina C che migliorano la quantità e la qualità spermatica per favorire la gravidanza. Lo zinco, inoltre, incrementa a sua volta i livelli di testosterone, oltre ad essere un antinfiammatorio e antiossidante naturale. La vitamina C interviene anche su molti processi metabolici e sugli ormoni.

Le testimonianze

Chi ha utilizzato Bio Tauro ha potuto apprezzarne gli effetti positivi già a pochi giorni dall’assunzione (due compresse al dì dopo i pasti principali). Coloro che hanno avuto sempre qualche problema con le dimensioni, si sono resi conto di un incremento significativo di queste ultime, con gioia propria e della partner. Anche le performances si sono rivelate più durature e intense. Uomini che la sera tornavano a casa stanchi e desiderosi solo di dormire e riposare, si sono riscoperti amanti eccezionali, quasi irriconoscibili agli occhi di mogli finalmente soddisfatte e felici. Prima di assumere Bio Tauro, se già si sta seguendo una cura con altri farmaci, sarebbe più opportuno sentire il parere del proprio medico anche se, proprio in virtù della semplicità dei suoi ingredienti, difficilmente si paventano interazioni. La cosa importante, è che assumendolo non si avranno erezioni meccaniche, quindi in luoghi indesiderati quali l’ufficio o l’autobus, ma si avvertirà un naturale impulso sessuale nei momenti “giusti”, senza stress, stanchezza o ansie da prestazione.