Uno degli inestetismi più diffusi in campo sia femminile che maschile è rappresentato dalla crescita dei peli superflui. A contrasto dell’inestetismo sono stati ideati diversi metodi di rimozione, dalle forme più classiche a base di ceretta professionale, creme depilatorie, lamette usa e getta, strisce depilatorie, sino ad arrivare agli innovativi sistemi a laser e luce pulsata. Tra le offerte odiernamente presenti sul mercato si trova anche Velvepil.

Velvepil: di che cosa si tratta e come funziona

L’innovativo dispositivo Velvepil promette una risoluzione a contrasto di peli superflui sotto l’efficacia di un metodo non invasivo e doloroso. Il kit fornito all’acquisto del Velvepil si è dimostrato uno dei prodotti maggiormente acquistati del 2018 all’interno del settore della depilazione. 

Esteticamente Velvepil consiste in due pad ricoperti interamente da microcristalli da abbinare agli appositi applicatori in silicone da strofinare successivamente sulla cute in direzione dei peli superflui. Velvepil si trova sul mercato sotto la disponibilità di un’ordinazione online presso il sito web ufficiale della casa produttrice, non dimostrandosi disponibile presso i negozi commerciali fisici.

L’abrasione data dalla presenza dei microcristalli sul dispositivo applicatore in silicone Velvepil si dimostra in grado di spezzare il pelo senza strapparlo, sotto il semplice sfregamento del prodotto in direzione dell’area della cute di interesse, levigando la pelle ed escludendo spiacevoli reazioni collaterali quali arrossamento, irritazioni, abrasioni e lesioni. L’azione dei microcristalli si attiva inoltre sotto una duplice funzionalità esfoliante, eliminando particelle di polvere e cellule morte dalla cute grazie ad un solo passaggio.

Velvepil è stato ideato e progettato all’interno degli Stati Uniti d’America, sottoposto a diversi test prima della sua immissione in commercio, garantendo l’esclusione di effetti collaterali, senza dimostrarsi una soluzione depilatoria permanente. L’utilizzo nel lungo periodo dato da Velvepil consente tuttavia una minor ricrescita dei peli superflui, agendo direttamente sullo stato dei nuovi follicoli, dimostrandosi idoneo a braccia, gambe, ascelle, ma anche viso e labbra superiori.

Velvepil: opinioni e kit specifico

Il kit di acquisto Velvepil integra al suo interno l’occorrente per una depilazione garantita per 30 giorni, cinque pad grandi per l’impiego in aree del corpo quali braccia e gambe, cinque pad piccoli per le aree più delicate come la zona del viso, due  applicatori in silicone, un applicatore vibrante indicato per le gambe, una custodia da viaggio.

Velvepil si dimostra semplice da utilizzare, sotto l’esclusione di qualsiasi effetto collaterale per la salute della pelle, perfettamente trasportabile anche in viaggio senza rinunciare alla praticità della depilazione immediata. La maggior parte delle opinioni acquirenti si sono dimostrate particolarmente entusiaste del nuovo dispositivo per la depilazione, sottolineando un arrossamento della cute nelle aree soggetto allo sfregamento in grado di risolversi nel giro di pochi minuti.