Chiara Maci e Riccardo Rossi sono fidanzati?

Lei è la food-blogger più famosa d’Italia, lui un attore, e si sono conosciuti la prima volta al programma Cuochi e fiamme, nel 2011, dove entrambi hanno svolto il ruolo di giudici. Sembra che i due abbiano avuto una relazione, ma nel 2015 l’attore ha dichiarato di essere scapolo.

Chi sono?

Chiara Maci è nata nel 1983, ad Agropoli (Salerno). Dopo essersi laureata in Giurisprudenza, ha lavorato nel settore marketing, per il canale Sky, in seguito a un master, fino al 2009, quando decide di cambiare vita ed apre un blog che tratta di cucina, Sorelle in pentola, insieme alla sorella Angela, che riscuote un notevole successo.

L’anno seguente, la sua carriera prende una nuova svolta, quando gli viene proposto di partecipare al talent show di cucina Cuochi e fiamme, dove ha conosciuto Riccardo Rossi.

Riccardo Rossi, nato nel 1962 a Roma, comincia la sua carriera di attore nella scuola teatrale di Gigi Proietti, nel 1984, e sempre nel medesimo anno recita nel suo primo film, College, dove interpreta la parte di un cadetto. Nel corso degli anni recita in vari film, programmi e serie televisive, come I ragazzi della 3a C, Grandi magazzini, S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa, e in Cuochi e fiamme, dove è entrato a far parte della giuria con la food-blogger.

La loro relazione

Dopo il programma, sembra che la Maci e Rossi siano stati visti spesso insieme, ma nessuno conosce bene tutti i dettagli della loro relazione, da come iniziata a quando e come è terminata. Quando la food blogger è rimasta incinta, in molti si sono chiesti se la piccola Bianca fosse dell’attore, ma non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ed è diventata una mamma single. Si può dedurre che la relazione dei due ex giudici di Cuochi e fiamme sia durata all’incirca più o meno un anno, ovvero dall’edizione del programma (2011-2012) a prima della nascita della figlia della Maci (2014), ma nessuno può saperlo con certezza.

Nemmeno Riccardo Rossi si è mai sbilanciato troppo, sulla relazione con Chiara Maci. L’unica cosa sicura è che nel 2015 i due si erano già lasciati, perché l’attore ha dichiarato di essere una scapolo impenitente e senza figli. Ora, Rossi sembra aver mantenuto ancora il suo stato di single, mentre la Maci si è trovata un nuovo compagno, lo chef Filippo La Mantia, dal quale ha avuto un secondo figlio, nato nel febbraio del 2018.

Comments are closed.