Quando si inizia a fumare la sigaretta elettronica, non è sempre facile scegliere il modello che fa per sé, perché esistono decine e decine di modelli diversi a prezzi differenti.

Esistono dei validi kit per e-cig che possono essere acquistati online e che sono utili soprattutto per iniziare l’esperienza con la sigaretta elettronica, senza spendere troppo e ottenendo comunque una buona qualità.

Fra i migliori kit per iniziare a svapare le Eleaf Ijust S Kit. Si tratta di un kit che consiste nell’upgrade del modello iJust 2, molto semplice da utilizzare e appunto per questo ideale per chi sia agli inizi con la sigaretta elettronica.

La più economica sigaretta elettronica oggi in commercio è l’eGO AIO, prodotta da Joytech. Si tratta di una sigaretta elettronica molto pratica, comoda, diffusa e con un rapporto qualità prezzo così ottimo che è una delle più diffuse in assoluto fra coloro che si approcciano per la prima volta alla sigaretta elettronica.

Eleaf Istick Pico consiste in un ottimo kit per la sigaretta elettronica, considerato da molti svapatori il migliore in assoluto della marca. Dimensioni molto ridotte (alto circa 7 cm) e dato di serbatoio da 2 ml e con potenza massima di 75 KW, è un prodotto potente, compatto, versatile e dotato di atomizzatore, serbatoio, ricambio Borsa, cavo USB ed un ottimo rapporto qualità prezzo che lo rende fra i kit per e-cig più ricercati in assoluto.

La sigaretta elettronica più venduta in assoluto è la Justfog Q16, una ottima e-cig per chi inizia a svapare. È dotata di atomizzatore rigenerabile, e il liquido non penetra nel bocchino per via della sua costruzione particolare. Nel kit è compreso anche clearomizzatore, batteria, due testine di ricambio, manuale e cavo USB.

Per chi è alla ricerca di una sigaretta elettronica che aiuti a smettere di fumare, un prodotto molto deciso è Smok Micro One R80; si tratta di una sigaretta elettronica che ha un atomizzatore molto potente e con un tiro deciso, che riproduce quello delle sigarette vere. Il caricamento completo avviene in due ore, e dura circa 3 giorni con 100 svapate al giorno.

Per coloro che viaggiano, Kanger Topbox è il modello di sigaretta elettronica ideale. Dotata di atomizzatore semplice e di grande tiro di vapore, è in materiale molto duro, resistente anche alle cadute. Ha un bocchino più largo del solito.

Infine, il Thovarp ibox TC 60W Kit è un kit per la sigaretta elettronica che consente due regolazioni del vapore, adattandosi così allo stile di chiunque lo usi. È una sigaretta elettronica abbastanza grande e compatta, dotata di un sistema facile di riempimento rispetto ad altri modelli.

Se sei alla ricerca di un kit per sigarette elettroniche, ti consiglio di visitare questo sito in cui sono presenti i migliori kit in commercio.