Se quando si passa alla sigaretta elettronica si tende a preferire un hardware leggero e maneggevole e quanto più simile alla sigaretta classica, è anche vero che con il passare del tempo si fa prepotente il desiderio di une-sig più prestante e durevole: e proprio per soddisfare questo tipo di esigenze è arrivata la nuovissima Kingo, una sigaretta elettronica che soddisferà anche gli svapatori più esigenti. Per acquistare i migliori kit ed accessori per la tua sigaretta elettronica ti consigliamo di visitare il sito www.svapiamo.net, che ti permetterà di acquistare al miglior prezzo qualsiasi pezzo tu abbia bisogno per la tua e-cigarette.

Caratteristiche della sigaretta elettronica

La Kingo può vantare un capiente tank da 2.0 ml, perfetto per chi non vuole ricaricare continuamente di liquido le-sig, ed una batteria davvero potente da 650mAh, per giorni di svapo senza collegarla al caricabatterie. Ma la batteria della Kingo riserva anche un’altra sorpresa: 5 LED blu che indicano la carica rimanente.

Grazie a questo sistema innovativo, sapremo sempre quanta autonomia ha ancora la nostra sigaretta elettronica, e non rischieremo più di ritrovarci senza carica! La tecnologia è sempre più al servizio degli svapatori…e noi non possiamo che approfittare degli enormi passi avanti a cui assistiamo.

Continuano ad aumentare le vendite delle sigarette elettroniche e gli svapatori che hanno sostituito la sigaretta classica con la più ecologica e salutare e-sig, e di pari passo aumenta anche l’offerta dei prodotti in commercio: oggi andiamo a fare la conoscenza della nuova DSE901-T, che combina l’affidabilità della DSE901 e l’innovativo sistema di ricarica Tank.

Accessori della sigaretta elettronica

Le cartucce Tank consentono di versare il liquido direttamente all’interno della cartuccia (invece che sul filtro come avviene solitamente), e possono contenere fino a 0,8 ml di liquido: ciò significa un notevole risparmio di tempo, ma anche di denaro, visto che il sistema Tank ci permette di svapare tutto il liquido fino all’ultima goccia.

La sigaretta elettronica si fa sempre più comoda e vicina alle nostre esigenze, e i kit con questo nuovo sistema sembrano proprio il regalo perfetto da fare a Natale ai nostri cari che ancora non sono riusciti a smettere di fumare: di certo la DSE901-T gli farà cambiare idea.