24-optionLe opzioni binarie sono uno strumento di trading online che sta raccogliendo consensi in continua crescita tra i trader di tutto il mondo, grazie alla sua facilità di impiego: per realizzare dei guadagni, occorre infatti prevedere correttamente la direzione delle quotazioni di un asset quotato nei mercati finanziari, entro una scadenza concordata con la piattaforma. Tra i broker più conosciuti ed utilizzati, spicca 24Option, una società che ha investito le sue risorse nell’innovazione dell’interfaccia, nella qualità dell’assistenza e in una campagna di marketing finalizzata a promuovere la piattaforma tra gli appassionati di trading di tutto il pianeta.

24Option ha acquisito grande popolarità anche grazie alla sua politica nei confronti degli utenti: la società è certificata da numerosi enti di regolamentazione finanziaria in Europa, compresa la Consob italiana, e questo è indice di correttezza nei confronti dei clienti; inoltre, reperire le informazioni circa le licenze possedute dal broker è semplice, grazie ad un sito scorrevole, chiaro e ricco di informazioni. Un ulteriore punto di forza di questa piattaforma è dato dal supporto offerto agli utenti, che possono contattare gli operatori tramite diverse risorse ed in ogni momento. Questo approccio dedicato agli utenti ha permesso nel corso degli anni a 24Option di guadagnare diversi awards, elencati nel sito ufficiale.

Gli utenti di questo broker dichiarano di apprezzare specialmente il materiale didattico che si riceve una volta aperto un account, che richiede un versamento minimo pari a 250 euro. Le risorse formative che 24Option mette a disposizione dei nuovi iscritti sono varie e comprendono ebook, video tutorial e webinar, con i quali acquisire competenze circa il trading online. Le opzioni binarie sono facili da utilizzare, grazie ad una interfaccia chiara ed intuitiva, alla quale sono integrate diverse funzioni, come grafici, strumenti di analisi tecnica e segnali di trading.  Apprezzati sono anche i benefit offerti sotto forma di bonus di benvenuto per chi apre un nuovo conto, mentre le procedure di prelievo e versamento sono facilmente gestibili. Relativamente ai rendimenti, 24Option offre delle buone prospettive di guadagno, con percentuali di profitto che si attestano intorno all’80% per le opzioni di base e superano il 100% con le funzioni più avanzate.

Per saperne di più: http://www.diventaretrader.com/24option.html