Per il lavoro copia lo stile Suits

suitsSe in ufficio vuoi vestire in modo elegante e super femminile ispirati allo stile della serie Tv Suits, ormai cult tra le donne in carriera che non voglio rinunciare ai tacchi alti neanche a lavoro.

Per chi non conoscesse la serie tv in questione.

Suits narra le vicende di un gruppo d’avvocati di New York. Gli abiti sartoriali degli attori e le mise sexy delle attrici sono l’elemento chiave del successo di questa fiction.

A chi ispirarsi tra i personaggi femminili?

Date un occhiata al mood di Rachel Zane, una giovane praticante. Il suo look impeccabile è fatto di gonne a tubo, camicie bianche e minipull. Un esempio prezioso.

Sono 5 i capi classici che non possono mancare nel tuo guardaroba per essere sempre al top.

Il blazer : è ideale per dare un tono ad un vestito sexy. Abbina un abitino nero aderente ad un blazer bianco monopetto. Sarai perfetta.

Non dimenticare mai di indossare le dècolletèes. Un consiglio: scegli la versione classica con il tacco sottile e la punta sfinata.

Può sembrar strano ma la pochette, anche se è giorno e siamo a lavoro, è indispensabile.

Preferiscila maxi e piatta in modo da contenere il tablet. Farai un figurone.

L’immancabile tubino, un passepartout per ognuna di noi. In ufficio la lunghezza ideale dell’orlo è due dita sopra o sotto il ginocchio.

Un tocco di classe: il soprabito. Un capo estremamente femminile che valorizza e completa l’outfit. In alternativa indossa il trench con la cintura in vita e rigorosamente beige, un classico.

Comments are closed.