Opzioni binarie gratisAprire un account presso un broker per opzioni binarie sta diventando un’operazione sempre più immediata, che viene abbinata spesso con dei bonus interessanti. Vediamo quali sono i premi di benvenuto da non perdere per il mese di marzo 2016, con alcuni consigli sulle piattaforme più sicure ed apprezzate nel panorama del trading online prese da un sito specializzato (http://www.opzionibinariefx.com/) che da tempo è una fonte solida per gli investitori di opzioni.

Con 24Option, una tra le piattaforme più diffusa tra i trader europei, è sempre valida l’offerta del bonus equivalente al 100% del primo deposito versato, che con questo broker parte da un minimo di 250 euro. Si potranno scegliere diverse tipologie di account, che vanno da quello “basic”, che rende fino all’82% degli importi investiti, fino a quello “diamond”, associato a rendimenti che sfiorano il 90%. Buone notizie per chi intende provare il broker senza necessariamente effettuare un primo versamento: scaricando l’apposita applicazione per dispositivo mobile (sia tablet che smartphone) si potrà accedere ad un bonus pari a 24 euro senza deposito, dopo essersi registrati al sito. Operare con le opzioni binarie di 24Option garantisce un’esperienza di trading completa e gratificante: il broker è affidabile, in quanto regolarmente certificato dalla CySEC e dalla Consob, dispone di un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo e di un materiale didattico di buona qualità.

Anche Banc De Binary, un buon broker certificato, offre premi simili per il 2016: aprendo un nuovo account con un deposito minimo di 250 euro si riceverà la stessa somma come premio di benvenuto. La piattaforma mette a disposizione tre tipologie di account, ognuna delle quali consente di accedere a 190 asset sui quali operare, dalle azioni agli indici, dai cross alle commodities. Di questa agenzia si apprezza soprattutto il sito internet, ricco di risorse e di informazioni, la qualità dell’assistenza ed i rendimenti interessanti.

Chi invece non intende investire per il momento le somme sopra indicate per aprire un conto, potrà affidarsi anche per questa prima parte del 2016 ai servizi di IQ Option, il broker che permette di iniziare ad operare con un deposito minimo di soli 10 euro. La piattaforma mette inoltre a disposizione un conto demo gratuito, con il quale esercitarsi sulle funzioni dell’interfaccia e con gli strumenti di analisi tecnica.